Azienda

Chi siamo

Pietropoli Serrande Snc

Pietropoli Serrande Snc nasce a Verona nel 1990, come azienda produttrice di porte per garage per le zone di Verona, Vicenza, Padova e Mantova.

La nostra offerta si è poi ampliata anche con servizio di riparazione e automazione su serrande e basculanti esistenti.

I due soci fondatori, Paolo e Giancarlo, da sempre hanno posto l’attenzione alla soddisfazione della clientela come prerogativa in ogni fase della vendita e questo è testimoniato dai numerosi clienti che, tramite il passaparola, hanno consigliato anche ad amici e conoscenti di affidarsi a noi.

Trasparenza, fiducia e rapporto diretto con il cliente sono pilastri fondamentali da cui partire per la produzione di ogni porta per garage: produzione che non viene effettuata in serie, ma personalizzata in base alle specifiche esigenze o richieste dell’utente finale.

Grazie all’ottima e costante formazione di tutti i nostri collaboratori interni, i prodotti prima di essere installati superano diversi controlli qualità e sicurezza a partire dalla fase di progettazione, per passare poi alla produzione e al collaudo finale.

La nostra mission è, quindi, sempre focalizzata al cliente partendo dall’esperienza accumulata in questi anni, mantenendo standard qualitativi alti con la costante attenzione al mercato per anticipare le dinamiche future.

Basculante vetrata di produzione di Pietropoli Serrande

POLITICA PER LA QUALITÀ

Pietropoli Serrande S.n.c. fonda la propria politica per la qualità sui seguenti obbiettivi:

· Garantire prodotti e servizi che rispondano alle necessità ed aspettative dei clienti e verificarne, attraverso una sistematica comunicazione, il soddisfacimento;

· Distinguersi per qualità di esecuzione, scelta dei materiali, capacità di interpretare e rispondere alle esigenze specifiche del cliente con produzioni personalizzate;

· Creare e mantenere rapporti di reciproco interesse e coinvolgimento con clienti e fornitori nelle attività di miglioramento;

· Valorizzare e favorire comportamenti e atteggiamenti di tipo partecipativo del proprio personale in tutte le attività promosse dall’azienda per elevare la cultura della qualità, incoraggiando l’autocontrollo consapevole e promuovendo tutte le iniziative individuali tese al miglioramento;

· Utilizzare procedure documentate e costantemente aggiornate, concepite in modo tale da garantire che i requisiti qualitativi dei prodotti siano sempre soddisfatti;

· Valorizzare il più possibile le non conformità rilevate sul processo, prodotto, servizio e sul sistema qualità al fine di ridurre i costi della non qualità;

· Rispettare le leggi cogenti e analizzare i dati raccolti per definire e perseguire obiettivi di miglioramento continuo dei processi e delle attività definite nel Piano Strategico dalla Direzione generale.

Contattaci tramite Whatsapp
Cookie

Questo sito web utilizza cookie di terze parti

X
Questo sito utilizza cookie tecnici anonimi per garantire la navigazione e cookie di terze parti per monitorare il traffico e per offrire servizi aggiuntivi come ad esempio la visualizzazione di video o di sistemi di messaggistica. Senza i cookie di terze parti alcune pagine potrebbero non funzionare correttamente. I cookie di terze parti possono tracciare la tua attività e verranno installati solamente cliccando sul pulsante "Accetta tutti i cookie". Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando sul link "Cookie" presente in ogni pagina in basso a sinistra. Cliccando su uno dei due pulsanti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettarne le condizioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI